Editor per censurare pezzi di foto
Hai bisogno di pixellare un'immagine o parte di essa prima di caricarla sui social network o condividerla? Il download del file APK ci fornisce diversi strumenti per censurare foto al volo in modo semplice e totalmente gratuito. Ma come funziona?
Come pixellare un'immagine su Android
Mosaic Pixelate è un foto editor molto semplice specializzato nella censura delle immagini. Ci permette cioè di sfocare le immagini (o frammenti di esse) con diversi strumenti. In particolare, potremo sfocare le foto con:
- Mosaici o pixel.
- Sfumatura.
- Colore.
Inoltre, ci offre anche la possibilità di disegnare a mano libera per censurare i frammenti manualmente o realizzare poligoni. Per utilizzarlo, basta scegliere un'immagine, una modalità, uno strumento e il livello di effetto che vogliamo applicare.
Censura la tua immagine con opzioni di mosaico, pixel, sfocatura e colore.
In breve, si tratta di un'applicazione molto sobria ed essenziale che ci dà solo ciò che promette, senza funzioni aggiuntive. Il grande vantaggio è che, oltre a essere molto facile da usare, ci offre risultati rapidi e diversi strumenti per cancellare o censurare all'interno della stessa piattaforma.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto