Mosaic Pixelate Android

1.5.2
gratis APK 5 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'applicazione Mosaic Pixelate è un editor di immagini molto semplice che serve esclusivamente per sfumare, censurare, sfocare o pixellare parti di foto

Pubblicità

Editor per censurare pezzi di foto

29 agosto 2022
7 / 10

Hai bisogno di pixellare un'immagine o parte di essa prima di caricarla sui social network o condividerla? Il download del file APK ci fornisce diversi strumenti per censurare foto al volo in modo semplice e totalmente gratuito. Ma come funziona?

Come pixellare un'immagine su Android

Mosaic Pixelate è un foto editor molto semplice specializzato nella censura delle immagini. Ci permette cioè di sfocare le immagini (o frammenti di esse) con diversi strumenti. In particolare, potremo sfocare le foto con:

  • Mosaici o pixel.
  • Sfumatura.
  • Colore.

Inoltre, ci offre anche la possibilità di disegnare a mano libera per censurare i frammenti manualmente o realizzare poligoni. Per utilizzarlo, basta scegliere un'immagine, una modalità, uno strumento e il livello di effetto che vogliamo applicare.

Censura la tua immagine con opzioni di mosaico, pixel, sfocatura e colore.

In breve, si tratta di un'applicazione molto sobria ed essenziale che ci dà solo ciò che promette, senza funzioni aggiuntive. Il grande vantaggio è che, oltre a essere molto facile da usare, ci offre risultati rapidi e diversi strumenti per cancellare o censurare all'interno della stessa piattaforma.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche